Solo un pareggio per il Palermo, contro il Frosinone finisce 1-1: Henry sfiora il colpo vincente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina in parità l’anticipo dello Stirpe tra Frosinone e Palermo al termine di una sfida sicuramente intensa. Gli ospiti passano in vantaggio praticamente al primo affondo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla sinistra, Insigne è abile a riprendere un tentativo di respinta della difesa di casa ed a calciare. La sfera non indirizzata verso lo specchio della porta viene deviata involontariamente da Darboe che non lascia cosi scampo a Cerofolini. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
"Ieri abbiamo registrato con il presidente Xi piena sintonia e convergenza di valutazioni". Un rapporto antico che - ha aggiunto il capo dello Stato - trova oggi una declinazione attuale piena e collaborativa sul piano politico e sulla visione internazionale per quanto riguarda la volontà di pace, del multilateralismo, di apertura nelle relazioni economiche. (Tuttosport)
Sul risultato: “Non sono soddisfatto”. Le parole in conferenza stampa post gara dell'allenatore del Frosinone Leandro Greco, dopo il quarto pari consecutivi della sua gestione contro il Palermo" (Tuttofrosinone)
Il Frosinone pareggia i conti con Bracaglia ma manca ancora una volta l’appuntamento con la vittoria. Per il Frosinone si tratta del quarto pari consecutivo: un risultato che non gli serve per smuovere la classifica e che non è utile neppure agli avversari per poter riprendere la corsa verso le ambizioni di un campionato di vertice. (Frosinone News)
Sulla gara: “La squadra riesce a produrre tanto ma manca la finalizzazione. Oggi un nostro portiere non ha fatto parate, anche se ci sono tanti tiri. Siamo stati bravi in fase difensiva. Giusto che i tifosi pretendano di più, ma anche noi. (pianetaserieb.it)
Un gol che significa tanto per te, lo si è inteso già dall’esultanza con tanto di mano sul cuore. Quante emozioni? Le parole in conferenza stampa del difensore giallazzurro Gabriele Bracaglia dopo l’1-1 contro il Palermo (Frosinone News)
Sabato pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo il Pioppo Futsal scenderà in campo in occasione della settima giornata del Campionato di Serie C2, a fare visita ai gialloverdi il Palermo Futsal Club. (Monrealelive.it)