Cucchi: “Grandi assenti in Milan-Juventus i tiri in porta. Nessuna delle due…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Cucchi, tramite X, ha commentato la sfida pareggiata da Milan e Juventus: "Appena un po' di ritmo in più nel secondo tempo. Ma sono aumentati anche gli errori e le imprecisioni. Grandi assenti in #MilanJuventus i tiri in porta. Nessuna delle due squadre ha voluto, o potuto, osare di più", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
La bordata di fischi sonori e impietosi dei 75.502 fedelissimi di San Siro dopo novantatrè minuti di noia, paura, erroracci di ogni genere e qualche rude intervento, rende l’idea di cosa è stata Milan-Juventus (Quotidiano Sportivo)
Se la precedente recita a San Siro della Juventus contro l’Inter aveva prodotto un 4-4 spettacolare, tanto da essere considerato lo spot perfetto per il calcio italiano, lo 0-0 ha causato una pioggia di fischi assordanti al termine dei 95 minuti di gioco inesistente. (Corriere della Sera)
Fonseca ha detto bene nel post partita in conferenza stampa: "La definizione migliore per qualificare Milan-Juventus è noiosa". Basta, stop: tutto riassunto in un solo termine. Noia. Quanta noia ieri! Una partita bruttissima, senza un minimo accenno di enfasi, senza assolutamente nulla che valesse il prezzo del biglietto. (TUTTO mercato WEB)
Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22' chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal. Sia nel primo che nel secondo tempo, le vere occasioni da gol latitano e il risultato finale è l'inevitabile conclusione di una gara bloccata dal primo all'ultimo minuto. (La Provincia di Cremona e Crema)
Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)
58 minuti fa Milan, Emerson Royal fischiato dai tifosi (Calciomercato.com)