Fonseca deluso: "Abbiamo avuto troppo rispetto per la Juve, non abbiamo rischiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca deluso: "Abbiamo avuto troppo rispetto per la Juve, non abbiamo rischiato" Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)
Su altri giornali
Milan sempre più lontano dalla vetta. Il CorSera: "Paura di volare" (Milan News)
"Scudetto? So che per le altre persone è difficile, ma io continuo a crederci. Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere". (Sport Mediaset)
Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt'altro che indimenticabile, chiudendo il big match di giornata sullo 0-0. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ancora non sa quanto è forte, quando lo capirà uscirà fuori. Poi sappiamo che ci sono sempre momenti più o meno 'wow', bisogna cercare di fare in modo che quelli 'wow' siano più lunghi. (Sky Sport)
Veniamo da una partita - spiega l'allenatore - in cui abbiamo preso tre gol e l'obiettivo era fare meglio. E se fossi stato sugli spalti avrei fischiato anche io": lo dice Paulo Fonseca dopo lo 0-0 contro la Juve a San Siro e i fischi del pubblico presente allo stadio. (Il Mattino di Padova)
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Io voglio sempre avere l'iniziativa e attaccare. (Tutto Juve)