Milan-Juventus, moviola: Chiffi grazia due volte Conceiçao, il giallo lo prende Leao. Tutti gli episodi più controversi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 13esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Chiffi di Padova. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 0-0 ). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
La bordata di fischi sonori e impietosi dei 75.502 fedelissimi di San Siro dopo novantatrè minuti di noia, paura, erroracci di ogni genere e qualche rude intervento, rende l’idea di cosa è stata Milan-Juventus (Quotidiano Sportivo)
Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22' chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt'altro che indimenticabile, chiudendo il big match di giornata sullo 0-0. (La Provincia di Cremona e Crema)
"I fischi? quando non si vince, dopo una partita come questa", commenta Fonseca subito dopo il match. "Forse se fossi tifoso farei lo stesso perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo: capisco i tifosi". (Sky Sport)
58 minuti fa L’acquisto di Emerson Royal dal Tottenham era già stato accolto con molto scetticismo dai tifosi del Milan. Le prestazioni non hanno certamente sovvertito questo tipo di sentimento, anzi. Il terzino brasiliano non riesce ad elevare il suo standard di rendimento con tanti errori tecnici e di posizione. (Calciomercato.com)
Fonseca deluso: "Abbiamo avuto troppo rispetto per la Juve, non abbiamo rischiato" (Milan News)
Nessun rischio, gioco lento, troppo rispetto da entrambe le squadre. E se fossi stato sugli spalti avrei fischiato anche io": lo dice Paulo Fonseca dopo lo 0-0 contro la Juve a San Siro e i fischi del pubblico presente allo stadio. (Il Mattino di Padova)