Milan-Juventus finisce tra i fischi di San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dopo una partita come questa è normale fischiare, perché non voglio venire allo stadio e vedere una partita del genere. Capisco i tifosi", e poi in conferenza stampa: "È stata la partita più noiosa da quando faccio questo lavoro". Così, senza giri di parole, Paulo Fonseca ha commentato i fischi degli oltre 70mila di San Siro presenti sugli spalti per Milan-Juventus. Quello che sarebbe dovuto essere un big match, si è trasformato in una gara senza troppe emozioni e occasioni. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 0-0 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)
È come se il Milan avesse paura di spiccare il volo. È successo dopo il derby, dopo Madrid in Champions League ed infine anche ieri contro la Juventus, in una partita che la formazione di Paulo Fonseca doveva aggredire e vincere a tutti i costi per rimanere attaccata al treno per lo scudetto ed il quarto posto che questo weekend potrebbe però scappare via una volta e per tutte. (Milan News)
"Difensivamente non abbiamo avuto problemi come non li ha avuti la Juve. Nessun rischio, gioco lento, troppo rispetto da entrambe le squadre. (Il Mattino di Padova)
Sia nel primo che nel secondo tempo, le vere occasioni da gol latitano e il risultato finale è l'inevitabile conclusione di una gara bloccata dal primo all'ultimo minuto. Vince la noia a San Siro. (La Provincia di Cremona e Crema)
Sonno e sbadigli a San Siro per la gara di ieri tra Milan e Juventus. Tante critiche per lo spettacolo assente sui quotidiani. Ne scrive ad esempio così il Corriere della Sera: "È una partita orribile, senza anima. (Tutto Napoli)
L'altro analista, Mike Grella, se la prende con Morata: "Giroud è un'assenza pesante per il Milan. Morata sembra perso. Devi segnare, sei un attaccante del Milan. (Pianeta Milan)