FONSECA in conferenza: “Fischi? Fossi stato un tifoso avrei fatto lo stesso. Troppo rispetto da entrambe le parti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Cosa dice sui fischi di San Siro? "Se io fossi un tifoso, avrei fatto lo stesso, perché la partita è stata una delle partite più noiose della mia carriera. Capisco perfettamente i tifosi. La miglior parola che posso usare è noiosa. Troppo rispetto da entrambe le parti". Qual era la sua intenzione ad inizio partita? "Io voglio sempre avere l'iniziativa e attaccare. (Tutto Juve)
Su altre testate
In casa Juventus l'emergenza non sembra voler terminare, anzi la sosta per le Nazionali ha "regalato" a Thiago Motta altre due assenze pesantissime. Per Cabal la stagione è addirittura finita per la rottura del legamento crociato, mentre Vlahovic ha rimediato un problema muscolare che lo terrà fuori causa anche per l'impegno in Champions League contro l'Aston Villa. (Fantacalcio ®)
Capisco i tifosi", e poi in conferenza stampa: "È stata la partita più noiosa da quando faccio questo lavoro". Quello che sarebbe dovuto essere un big match, si è trasformato in una gara senza troppe emozioni e occasioni. (GianlucaDiMarzio.com)
La Repubblica su Milan-Juventus: "L'inno alla noia" (Milan News)
Ancora non sa quanto è forte, quando lo capirà uscirà fuori. Poi sappiamo che ci sono sempre momenti più o meno 'wow', bisogna cercare di fare in modo che quelli 'wow' siano più lunghi. (Sky Sport)
Vince la noia a San Siro. Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22' chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal. (La Provincia di Cremona e Crema)
La Gazzetta: "Due tiri a uno per la Signora. Altro che luci a San Siro..." (Milan News)