CLASSIFICA - Juve e Milan si dividono un punto: domani il Napoli può allungare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina sul risultato di 0-0 la gara di San Siro tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Partita soporifera, con tantissimi errori tecnici e poca propensione offensiva:... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
La Gazzetta: "Due tiri a uno per la Signora. Altro che luci a San Siro..." (Milan News)
Poi sappiamo che ci sono sempre momenti più o meno 'wow', bisogna cercare di fare in modo che quelli 'wow' siano più lunghi. E' uno dei calciatori più forti al mondo, lo sta dimostrando. (Sky Sport)
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non si evidenzia per particolari episodi da moviola (Juvenews.eu)
"Scudetto? So che per le altre persone è difficile, ma io continuo a crederci. Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere". (Sport Mediaset)
Capisco i tifosi", e poi in conferenza stampa: "È stata la partita più noiosa da quando faccio questo lavoro". Quello che sarebbe dovuto essere un big match, si è trasformato in una gara senza troppe emozioni e occasioni. (GianlucaDiMarzio.com)
È come se il Milan avesse paura di spiccare il volo. È successo dopo il derby, dopo Madrid in Champions League ed infine anche ieri contro la Juventus, in una partita che la formazione di Paulo Fonseca doveva aggredire e vincere a tutti i costi per rimanere attaccata al treno per lo scudetto ed il quarto posto che questo weekend potrebbe però scappare via una volta e per tutte. (Milan News)