Milan, Emerson Royal fischiato dai tifosi|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Emerson Royal fischiato dai tifosi 58 minuti fa L’acquisto di Emerson Royal dal Tottenham era già stato accolto con molto scetticismo dai tifosi del Milan. Le prestazioni non hanno certamente sovvertito questo tipo di sentimento, anzi. Il terzino brasiliano non riesce ad elevare il suo standard di rendimento con tanti errori tecnici e di posizione. E anche San Siro ha già perso la pazienza: l’ex Barcellona è stato fischiato al momento del cambio con Calabria nella sfida pareggiata per 0-0 contro la Juventus (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Capisco i tifosi", e poi in conferenza stampa: "È stata la partita più noiosa da quando faccio questo lavoro". "Dopo una partita come questa è normale fischiare, perché non voglio venire allo stadio e vedere una partita del genere. (GianlucaDiMarzio.com)
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Qual era la sua intenzione ad inizio partita? (Tutto Juve)
Parole del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo lo 0-0 nel big match di San Siro contro la Juve e i fischi del pubblico al termine della gara "È normale quando non si vince, dopo una partita così se fossi stato un tifoso avrei fatto lo stesso. (Sport Mediaset)
Fonseca ha detto bene nel post partita in conferenza stampa: "La definizione migliore per qualificare Milan-Juventus è noiosa". Basta, stop: tutto riassunto in un solo termine. Noia. Quanta noia ieri! Una partita bruttissima, senza un minimo accenno di enfasi, senza assolutamente nulla che valesse il prezzo del biglietto. (TUTTO mercato WEB)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)