Fonseca: «Una delle partite più noiose della mia carriera. Avrei fischiato anche io»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se la precedente recita a San Siro della Juventus contro l’Inter aveva prodotto un 4-4 spettacolare, tanto da essere considerato lo spot perfetto per il calcio italiano, lo 0-0 ha causato una pioggia di fischi assordanti al termine dei 95 minuti di gioco inesistente. Il pubblico del Diavolo contesta la mancanza di coraggio del Milan che con il punticino conquistato, per giunta contro una squadra priva di centravanti di ruolo, resta fuori dalla zona coppe e, in attesa delle gare di oggi, si attesta a nove lunghezze dall’Inter. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere". Parole del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo lo 0-0 nel big match di San Siro contro la Juve e i fischi del pubblico al termine della gara "È normale quando non si vince, dopo una partita così se fossi stato un tifoso avrei fatto lo stesso. (Sport Mediaset)
Termina sul risultato di 0-0 la gara di San Siro tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)
Fonseca cita Angelina Mango e non posso che farlo anche io (TUTTO mercato WEB)
"Avrei fischiato anche io. Veniamo da una partita - spiega l'allenatore - in cui abbiamo preso tre gol e l'obiettivo era fare meglio. (Il Mattino di Padova)
La partita Milan-Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è arbitrata dal direttore di gara, Daniele Chiffi. Il match, terminato con il risultato di 0-0, è risultato parecchio bloccato, con pochissime, se non nessuna, vera occasione per entrambe le partiti. (Juvenews.eu)
Milan, Emerson Royal fischiato dai tifosi 58 minuti fa (Calciomercato.com)