Milan Juventus, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zlatan Ibrahimovic ha parlato nel prepartita a Dazn, concentrandosi sugli attaccanti del Milan: "Sono sempre stato orgoglioso di Leao, l'ho conosciuto ragazzino e potenziale talento, ora è 'il' calciatore. Poi sappiamo che ci sono sempre momenti più o meno 'wow', bisogna cercare di fare in modo che quelli 'wow' siano più lunghi. E' uno dei calciatori più forti al mondo, lo sta dimostrando. Ancora non sa quanto è forte, quando lo capirà uscirà fuori. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Alla Scala del calcio la nobiltà del pallone italico si è eclissata in mondovisione, una partita che nulla ha dato, priva di emozioni e giocata senza coraggio al di là di un risultato che fotografa perfettamente quel che si è visto in campo: zero a zero. (Quotidiano Sportivo)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
La partita Milan-Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è arbitrata dal direttore di gara, Daniele Chiffi. Il match, terminato con il risultato di 0-0, è risultato parecchio bloccato, con pochissime, se non nessuna, vera occasione per entrambe le partiti. (Juvenews.eu)
Milan-Juve da sbadigli, Corsera: "Partita orribile!" Manca la voglia di provarci, che fa arrabbiare i milanisti sugli spalti e induce Fonseca a riflessioni critiche. (Tutto Napoli)
Partita soporifera, con tantissimi errori tecnici e poca propensione offensiva:... (Tutto Napoli)
Escono tra i fischi di San Siro, Milan e Juventus, dopo uno 0-0 che non ha regalato alcuna emozione (un dato su tutti: è stata la gara con meno tocchi fatti in area di tutto il campionato: 19). "I fischi? quando non si vince, dopo una partita come questa", commenta Fonseca subito dopo il match. (Sky Sport)