Fonseca 'gara più noiosa in carriera, avrei fischiato anch'io'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Avrei fischiato anche io. E' stata una delle partite più noiose della mia carriera. Nessun rischio, gioco lento, troppo rispetto da entrambe le squadre. E se fossi stato sugli spalti avrei fischiato anche io": lo dice Paulo Fonseca dopo lo 0-0 contro la Juve a San Siro e i fischi del pubblico presente allo stadio. "Difensivamente non abbiamo avuto problemi come non li ha avuti la Juve. Veniamo da una partita - spiega l'allenatore - in cui abbiamo preso tre gol e l'obiettivo era fare meglio. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Qual era la sua intenzione ad inizio partita? "Io voglio sempre avere l'iniziativa e attaccare. (Tutto Juve)
La partita Milan-Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è arbitrata dal direttore di gara, Daniele Chiffi. Il match, terminato con il risultato di 0-0, è risultato parecchio bloccato, con pochissime, se non nessuna, vera occasione per entrambe le partiti. (Juvenews.eu)
Alla Scala del calcio la nobiltà del pallone italico si è eclissata in mondovisione, una partita che nulla ha dato, priva di emozioni e giocata senza coraggio al di là di un risultato che fotografa perfettamente quel che si è visto in campo: zero a zero. (Quotidiano Sportivo)
Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt'altro che indimenticabile, chiudendo il big match di giornata sullo 0-0. Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22' chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal. (La Provincia di Cremona e Crema)
Parole del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo lo 0-0 nel big match di San Siro contro la Juve e i fischi del pubblico al termine della gara "È normale quando non si vince, dopo una partita così se fossi stato un tifoso avrei fatto lo stesso. (Sport Mediaset)
Capisco i tifosi", e poi in conferenza stampa: "È stata la partita più noiosa da quando faccio questo lavoro". Quello che sarebbe dovuto essere un big match, si è trasformato in una gara senza troppe emozioni e occasioni. (GianlucaDiMarzio.com)