Milan sempre più lontano dalla vetta. Il CorSera: "Paura di volare"

Milan sempre più lontano dalla vetta. Il CorSera: Paura di volare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan sempre più lontano dalla vetta. Il CorSera: "Paura di volare" È come se il Milan avesse paura di spiccare il volo. È successo dopo il derby, dopo Madrid in Champions League ed infine anche ieri contro la Juventus, in una partita che la formazione di Paulo Fonseca doveva aggredire e vincere a tutti i costi per rimanere attaccata al treno per lo scudetto ed il quarto posto che questo weekend potrebbe però scappare via una volta e per tutte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sia nel primo che nel secondo tempo, le vere occasioni da gol latitano e il risultato finale è l'inevitabile conclusione di una gara bloccata dal primo all'ultimo minuto. Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22' chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ancora non sa quanto è forte, quando lo capirà uscirà fuori. Poi sappiamo che ci sono sempre momenti più o meno 'wow', bisogna cercare di fare in modo che quelli 'wow' siano più lunghi. (Sky Sport)

Matteo Bonetti, uno degli analisti del programma, attacca pesantemente il terzino brasiliano: "Emerson Royal, questo è uno dei giocatori peggiori che abbia mai visto al Milan. Ogni settimana viene battuto, fa fallo. (Pianeta Milan)

Fonseca: «Una delle partite più noiose della mia carriera. Avrei fischiato anche io»

Escono tra i fischi di San Siro, Milan e Juventus, dopo uno 0-0 che non ha regalato alcuna emozione (un dato su tutti: è stata la gara con meno tocchi fatti in area di tutto il campionato: 19). "Forse se fossi tifoso farei lo stesso perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo: capisco i tifosi". (Sky Sport)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 0-0 ). (Eurosport IT)

Se la precedente recita a San Siro della Juventus contro l’Inter aveva prodotto un 4-4 spettacolare, tanto da essere considerato lo spot perfetto per il calcio italiano, lo 0-0 ha causato una pioggia di fischi assordanti al termine dei 95 minuti di gioco inesistente. (Corriere della Sera)