Pulisic a riposo contro l’Udinese? Non sarebbe certo per fare un favore a Pochettino

Pulisic a riposo contro l’Udinese? Non sarebbe certo per fare un favore a Pochettino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pulisic a riposo contro l’Udinese? Non sarebbe certo per fare un favore a Pochettino Christian Pulisic è, senza ombra di dubbio, il miglior giocatore del Milan in questo inizio di stagione. L'americano ha già siglato cinque reti tra campionato e Champions League, andando addirittura a segno in quattro partite consecutive. E, oltre ai freddi numeri, il numero 11 rossonero colpisce per la continuità di prestazioni positive con cui sta emergendo in un Milan spesso mediocre e superficiale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lo statunitense fin qui ha giocato sempre, provocando i timori del suo nuovo ct. E il rientro in Italia avverrà solo 48 ore prima di Milan-Udinese. (Goal Italia)

Sul Milan: "Quello che sto facendo al Milan è il risultato di tutto il lavoro che ho svolto nel corso della mia vita. Quindi non dovrebbe sorprendere. So di avere questa capacità e di essere semplicemente così ad alto livello". (Pianeta Milan)

Il primo allenamento a Milanello di Pulisic e Musah per Milan-Udinese, però, sarà soltanto giovedì. (Pianeta Milan)

‘Milan, stai spompando Pulisic’: la tesi assurda di Pochettino. Stiamo scherzando?

L’allenatore della Nazionale americana ha infatti denunciato il fatto che la sua stella, numero 10 e capitano, gioca troppo, complice anche il fatto che in rossonero non ci sia un sostituto all’altezza. (Calcio mercato web)

Christian Pulisic, c'è davvero un problema con il minutaggio che gli sta dando il Milan? Le dichiarazioni di Maurizio Pochettino sono senza senso, dal momento in cui in rossonero gioca tanto perché è pagato, a differenza della Nazionale. (Pianeta Milan)

"Sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto, e anche questo è un aspetto che ci preoccupa un po'. A volte dobbiamo proteggere i calciatori, vedremo, perché è arrivato un po' stanco, ma è una cosa che ho detto prima. (Pianeta Milan)