Verso Milan-Udinese, Fonseca con il dubbio Pulisic: l'americano rientrerà a Milano solo giovedì

Verso Milan-Udinese, Fonseca con il dubbio Pulisic: l'americano rientrerà a Milano solo giovedì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Udinese, Fonseca con il dubbio Pulisic: l'americano rientrerà a Milano solo giovedì Il miglior giocatore del Milan in questa prima parte della stagione è stato senza dubbio Christian Pulisic, autore già di sei gol. L'americano è un perno fisso della squadra di Paulo Fonseca, che difficilmente rinuncia a lui. Vedremo se sarà così anche alla ripresa del campionato dopo la pausa delle nazionali: l'ex Chelsea è infatti impegnato in questi giorni con gli Stati Uniti nelle partite contro Panama e Messico e rientrerà a Milano solo nella giornata di giovedì. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

"Pulisic è uno dei migliori talenti offensivi al mondo. Ma sta giocando ogni singolo minuto di ogni singola partita. (Quotidiano Sportivo)

La titolarità di Pulisic per la partita che il Milan giocherà contro l’Udinese dopo la sosta è in dubbio. Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico (Milan News 24)

«Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo». Il ct degli Usa: «Noi vogliamo mettere in campo undici giocatori che si sentano freschi e con la possibilità di competere al meglio e di non correre rischi» (IlNapolista)

Pulisic Milan, il dubbio di Fonseca verso l’Udinese: la situazione con gli USA non aiuta

USA, Pochettino pazzo di Pulisic: poi però lancia un grido d'allarme al Milan (Pianeta Milan)

Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. E quindi tornerà a Milano solo giovedì, a due giorni dal match di Serie A in programma alle 18. (Milan News 24)

Mauricio Pochettino ha parlato anche di Christian Pulisic alla vigilia dell'esordio da ct degli Stati Uniti: "È un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo - le parole del tecnico in conferenza -. (Sport Mediaset)