Pochettino punge Fonseca, c’entra Pulisic: “Sono un po’ preoccupato”

Pochettino punge Fonseca, c’entra Pulisic: “Sono un po’ preoccupato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Pochettino ha lanciato una critica al club rossonero tirando in ballo Pulisic: non è mancata la reazione di tanti milanisti sui social. C’è la pausa nazionali e tanti calciatori hanno lasciato Milanello. Anche per questo Paulo Fonseca ha concesso venerdì, sabato e domenica liberi. La squadra tornerà ad allenarsi da lunedì, in attesa che man mano rientrino coloro che sono stati impegnati a indossare i colori del proprio Paese. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

«Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo». Queste le parole di Pochettino riportate da Sky Sport: (IlNapolista)

Già lo scorso anno il calciatore ha dimostrato le sue qualità, mentre quest’anno sta semplicemente confermando quanto fatto in precedenza. Tra i migliori giocatori attualmente nella rosa del Milanc’è Christian Pulisic. (Il Milanista)

Alla vigilia della prima partita da ct degli Stati Uniti, Pochettino ha parlato in conferenza stampa analizzando anche il momento di uno dei giocatori principali della nazionale, quel Christian Pulisic che al momento è una delle poche luci in un momento complicato del Milan. (Calciomercato.com)

Milan, senti Pochettino: "Pulisic sta giocando troppo, proteggiamolo"

Le parole di Pochettino su Pulisic (Fantacalcio ®)

POCHETTINO – «Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. Pochettino alla vigilia della partita tra USA e Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic al Milan. (Milan News 24)

"Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo". (Sky Sport)