Pochettino: “Pulisic tra i migliori al mondo, ma ora è stanco. Al Milan …”

Pochettino: “Pulisic tra i migliori al mondo, ma ora è stanco. Al Milan …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

USA, Pochettino pazzo di Pulisic: poi però lancia un grido d'allarme al Milan Su Christian Pulisic: "È un grande giocatore, un giocatore fantastico, un giocatore che penso aiuterà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo, penso che sia un giocatore fantastico, uno dei migliori giocatori offensivi al mondo. Sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto, e anche questo è un aspetto che ci preoccupa un po'. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Sono pochissime le note positive di questo inizio di stagione rossonero. In ordine crescente: la vittoria in un derby, il rendimento di Gabbia e Maignan e infine, in cima a tutto, Christian Pulisic. Il numero 11 americano, dopo aver avuto un grande impatto l'anno scorso con la migliore stagione della carriera, quest'anno sta facendo anche meglio. (Milan News)

"Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo". (Sky Sport)

Già lo scorso anno il calciatore ha dimostrato le sue qualità, mentre quest’anno sta semplicemente confermando quanto fatto in precedenza. Tra i migliori giocatori attualmente nella rosa del Milanc’è Christian Pulisic (Il Milanista)

Pulisic Milan, inizio di stagione clamoroso: i numeri sono impressionanti

Pochettino alla vigilia della partita tra USA e Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic al Milan. Le parole del Ct POCHETTINO – «Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Milan News 24)

Offerta davvero incredibile per Pulisic: 55 milioni sul piatto per lasciare andare l’esterno della nazionale americana. Cardinale ci pensa L’inizio di stagione di Christian Pulisic ha lasciato tutti a bocca aperta. (MilanLive.it)

Il Milan annaspa in classifica. Con la sconfitta contro la Fiorentina sono tornati alcuni vecchi fantasmi: i rossoneri sono fermi a 11 punti. In quest’inizio di stagione, senza alcun dubbio, l’uomo migliore è stato Pulisic. (Milan News 24)