Pochettino attacca il Milan: "Pulisic gioca troppo, è stanco. Dobbiamo proteggerlo"

Pochettino attacca il Milan: Pulisic gioca troppo, è stanco. Dobbiamo proteggerlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pochettino attacca il Milan: "Pulisic gioca troppo, è stanco. Dobbiamo proteggerlo" Nella notte fra sabato e domenica Mauricio Pochettino farà il suo esordio da commissario tecnico della Nazionale USA contro Panama. Nella consueta conferenza stampa della vigilia l'allenatore argentino ha trovato il modo di parlare di uno dei suoi giocatori, protagonista in Serie A: Christian Pulisic. Sollevando una polemica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Queste le parole di Pochettino riportate da Sky Sport: «Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo». (IlNapolista)

Il Milan ha vissuto un inizio di stagione sulle montagne russe. Inizio horror, poi la squadra di Fonseca – che era già in bilico e verso l’esonero – si è rialzata tra Venezia e soprattutto il derby con l’Inter. (CalcioMercato.it)

"Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. USA, Pochettino duro contro il Milan "Dovrebbero proteggere Pulisic" (Milan News)

Pochettino: “Pulisic tra i migliori al mondo, ma ora è stanco. Al Milan …”

Già lo scorso anno il calciatore ha dimostrato le sue qualità, mentre quest’anno sta semplicemente confermando quanto fatto in precedenza. In casa del Milan si sta lavorando per il futuro di Christian Pulisic (Il Milanista)

Il ct degli Usa alla vigilia del debutto contro Panama: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. A volte dobbiamo proteggerlo, per domani vedremo perché è arrivato un po' stanco. (Sky Sport)

USA, Pochettino pazzo di Pulisic: poi però lancia un grido d'allarme al Milan (Pianeta Milan)