Pochettino: «Ci preoccupa che Pulisic giochi ogni minuti nel Milan, a volte va protetto»

Pochettino: «Ci preoccupa che Pulisic giochi ogni minuti nel Milan, a volte va protetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Pochettino alla vigilia della partita tra USA e Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic al Milan. Le parole del Ct Pochettino, Ct degli USA, alla vigilia della partita contro il Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic. Queste le parole sul capocannoniere del Milan. POCHETTINO – «Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Gol e 2 assist in 7 partite fin qui per Christian Pulisic, in assoluto il migliore del Milan di Fonseca. Ha segnato anche a Firenze e non ha calciato nessuno dei due rigori assegnati ai rossoneri, come invece avrebbe voluto l’allenatore. (SOS Fanta)

Pochettino attacca il Milan: "Pulisic gioca troppo, è stanco. Dobbiamo proteggerlo" (TUTTO mercato WEB)

"Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo". (Sky Sport)

Milan, si lavora al futuro di Pulisic: questa l’ipotesi sul tavolo

In casa del Milan si sta lavorando per il futuro di Christian Pulisic. Vediamo di seguito qual è l’opzione più probabile Giulia Benedetti Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 19:14) (Il Milanista)

«Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo». Queste le parole di Pochettino riportate da Sky Sport: (IlNapolista)

Primo slot a centrocampo e top assoluto per tifosi e fantallenatori. Il rendimento di Christian Pulisic quasi non sembra accusare degli alti e dei bassi del Milan di Paulo Fonseca. L'americano è partito in quarta, dopo l'insufficienza all'esordio in campionato contro il Torino. (Fantacalcio ®)