Milan, senti Pochettino: "Pulisic gioca troppo, proteggiamolo"

Milan, senti Pochettino: Pulisic gioca troppo, proteggiamolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mauricio Pochettino ha parlato anche di Christian Pulisic alla vigilia dell'esordio da ct degli Stati Uniti: "È un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo - le parole del tecnico in conferenza -. Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan ha vissuto un inizio di stagione sulle montagne russe. Inizio horror, poi la squadra di Fonseca – che era già in bilico e verso l’esonero – si è rialzata tra Venezia e soprattutto il derby con l’Inter. (CalcioMercato.it)

Il ct degli Usa: «Noi vogliamo mettere in campo undici giocatori che si sentano freschi e con la possibilità di competere al meglio e di non correre rischi» Queste le parole di Pochettino riportate da Sky Sport: (IlNapolista)

Sono pochissime le note positive di questo inizio di stagione rossonero. In ordine crescente: la vittoria in un derby, il rendimento di Gabbia e Maignan e infine, in cima a tutto, Christian Pulisic. Il numero 11 americano, dopo aver avuto un grande impatto l'anno scorso con la migliore stagione della carriera, quest'anno sta facendo anche meglio. (Milan News)

Sei gol per Pulisic in questo inizio di stagione, ma tre reti sono state 'sprecate'

Tra i migliori giocatori attualmente nella rosa del Milanc’è Christian Pulisic. Lo statunitense risulta sempre più insostituibile nei progetti dei rossoneri. In casa del Milan si sta lavorando per il futuro di Christian Pulisic. (Il Milanista)

Pochettino attacca il Milan: "Pulisic gioca troppo, è stanco. Dobbiamo proteggerlo" (TUTTO mercato WEB)

"Pulisic è uno dei migliori talenti offensivi al mondo. Così il ct degli Usa Mauricio Pochettino sull'attaccante rossonero, al momento impegnato con la nazionale statunitense. (Quotidiano Sportivo)