55 milioni, offerta che fa tremare i polsi: ansia Milan per Pulisic

55 milioni, offerta che fa tremare i polsi: ansia Milan per Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Offerta davvero incredibile per Pulisic: 55 milioni sul piatto per lasciare andare l’esterno della nazionale americana. Cardinale ci pensa Con una cifra del genere diventa difficile poter resistere, d’altronde il rendimento anche in questo avvio di stagione è sotto gli occhi di tutti. L’ex giocatore del Chelsea è uno dei più in forma nella squadra di Fonseca. L’inizio di stagione di Christian Pulisic ha lasciato tutti a bocca aperta. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia della sfida contro Panama, Pochettino, da poco diventato ct degli Usa, ha avuto qualcosa da dire sul minutaggio di Pulisc al Milan. Il ct degli Usa: «Noi vogliamo mettere in campo undici giocatori che si sentano freschi e con la possibilità di competere al meglio e di non correre rischi» (IlNapolista)

"Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. USA, Pochettino duro contro il Milan "Dovrebbero proteggere Pulisic" (Milan News)

Il Milan ha vissuto un inizio di stagione sulle montagne russe. Inizio horror, poi la squadra di Fonseca – che era già in bilico e verso l’esonero – si è rialzata tra Venezia e soprattutto il derby con l’Inter. (CalcioMercato.it)

Pochettino: “Pulisic tra i migliori al mondo, ma ora è stanco. Al Milan …”

USA, Pochettino pazzo di Pulisic: poi però lancia un grido d'allarme al Milan (Pianeta Milan)

Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Sport Mediaset)

Le parole di Pochettino su Pulisic (Fantacalcio ®)