Milan, Pulisic: c’è una grana in vista dell’Udinese. Ecco di che si tratta

Milan, Pulisic: c’è una grana in vista dell’Udinese. Ecco di che si tratta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Siamo in un momento di pausa per la Serie A e i maggiori campionati mondiali. I giocatori sono comunque impegnati con le proprie nazionali. Il Milan e Paulo Fonseca lavorano a Milanello in vista della partita contro l'Udinese. Il portoghese potrebbe dovere fare i conti con i ritorni tardivi di alcuni elementi, come ad esempio Pulisic . Milan, Pulisic fa gli straordinari in Nazionale: per l'Udinese c'è un rischio Zapopan, come scrive Gazzetta. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Nella notte fra sabato e domenica Mauricio Pochettino farà il suo esordio da commissario tecnico della Nazionale USA contro Panama. Nella consueta conferenza stampa della vigilia l'allenatore argentino ha trovato il modo di parlare di uno dei suoi giocatori, protagonista in Serie A: Christian Pulisic. (TUTTO mercato WEB)

Zapopan ha un nome simpatico ma non è innocuo. Zapopan è il distretto di Guadalajara in cui gli Stati Uniti giocheranno contro il Messico in amichevole, nella notte tra martedì e mercoledì. (La Gazzetta dello Sport)

Il miglior giocatore del Milan in questa prima parte della stagione è stato senza dubbio Christian Pulisic, autore già di sei gol. L'americano è un perno fisso della squadra di Paulo Fonseca, che difficilmente rinuncia a lui. (Milan News)

Milan, senti Pochettino: "Pulisic sta giocando troppo, proteggiamolo"

Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre - 11:22 Christian Pulisic ha soltanto due giorni per recuperare le forze in vista della partita del Milan di sabato pomeriggio (Il Milanista)

L’inizio di stagione di Christian Pulisic ha lasciato tutti a bocca aperta. Con una cifra del genere diventa difficile poter resistere, d’altronde il rendimento anche in questo avvio di stagione è sotto gli occhi di tutti. (MilanLive.it)

"Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo". (Sky Sport)