Milan, Pulisic è stanco: può saltare l’Udinese per ‘colpa’ della Nazionale

Milan, Pulisic è stanco: può saltare l’Udinese per ‘colpa’ della Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Udinese con il dubbio Pulisic per Fonseca — La prima sarà in programma nella notte italiana tra sabato e domenica ad Austin (Texas - U.S.A.). La seconda, invece, in trasferta a Zapopan, nel distretto di Guadalajara (Messico), nella notte italiana tra martedì e mercoledì. Finita questa gara, Pulisic si rimetterà sull'aereo in direzione Milano. Il primo allenamento a Milanello di Pulisic e Musah per Milan-Udinese, però, sarà soltanto giovedì. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

L’inizio di stagione di Christian Pulisic ha lasciato tutti a bocca aperta. Offerta davvero incredibile per Pulisic: 55 milioni sul piatto per lasciare andare l’esterno della nazionale americana. Cardinale ci pensa (MilanLive.it)

Già lo scorso anno il calciatore ha dimostrato le sue qualità, mentre quest’anno sta semplicemente confermando quanto fatto in precedenza. Tra i migliori giocatori attualmente nella rosa del Milanc’è Christian Pulisic. (Il Milanista)

Sono pochissime le note positive di questo inizio di stagione rossonero. In ordine crescente: la vittoria in un derby, il rendimento di Gabbia e Maignan e infine, in cima a tutto, Christian Pulisic. Il numero 11 americano, dopo aver avuto un grande impatto l'anno scorso con la migliore stagione della carriera, quest'anno sta facendo anche meglio. (Milan News)

Pulisic Milan, il dubbio di Fonseca verso l’Udinese: la situazione con gli USA non aiuta

Infortunio Pulisic – Perchè Fonseca ha sostituto Pulisic nel finale di Fiorentina-Milan? Lo stesso tecnico rossonero, intervenuto in conferenza stampa al termine del match del Franchi, ha fatto chiarezza sull’avvicendamento Pulisic-Chukwueze a pochi minuti dalla fine. (FantaMaster)

Il miglior giocatore del Milan in questa prima parte della stagione è stato senza dubbio Christian Pulisic, autore già di sei gol. L'americano è un perno fisso della squadra di Paulo Fonseca, che difficilmente rinuncia a lui. (Milan News)

Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. E quindi tornerà a Milano solo giovedì, a due giorni dal match di Serie A in programma alle 18. (Milan News 24)