KISS KISS – Definite due cessioni: non sarà solo Simeone a lasciare il club azzurro

KISS KISS – Definite due cessioni: non sarà solo Simeone a lasciare il club azzurro
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli si muove con decisione sul mercato, anche quello in uscita: Simeone e Zanoli lasceranno il club partenopeo. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli ha annunciato le sue prime decisioni di mercato estivo, con due giocatori pronti a lasciare il club partenopeo. Non solo l’attaccante argentino Giovanni Simeone, ma anche l’esterno destro Alessandro Zanoli, torneranno a vestire altre maglie dopo la fine di questa stagione. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Il botta e risposta tra l'entourage di Kvara e il Napoli, l'interesse del PSG, i discorsi legati al rinnovo: giorni cruciali per il georgiano. Se Euro 2024 chiama, il gioiello della Georgia deve anche decifrare cosa ne sarà del suo matrimonio col Napoli, messo a rischio dal botta e risposta del weekend con protagonisti l'entourage di Kvara e il club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

“Sono in forte polemica con Kvaratskhelia, col padre e con l’agente. Da una parte c’è il Napoli che vuole recuperare il suo prestigio e poi arriva il padre di Kvaratskhelia che pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce. (CalcioNapoli1926.it)

Krol frena Kvara: "Vuole la Champions? I contratti vanno rispettati"

TuttoNapoli.net "Cosa pensava di ottenere il signor Jugeli, ben sapendo che il Napoli ritiene incedibile il suo assistito? Non c’è alcuno spiraglio per una cessione, è un clamoroso autogol andare allo scontro con il club che dovrebbe adeguare il contratto di Kvara, passando dall’attuale milione e mezzo a quasi cinque". (Tutto Napoli)

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. Caso Kvaratskhelia, tre no di ADL al PSG (CalcioNapoli24)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia: “È normale che diversi grandi club siano interessati al calciatore, dipende dalla volontà del Napoli se venderlo oppure trattenerlo. (Tutto Napoli)