Panucci: "I due gol presi oggi dal Milan di solito ti ammazzano. C'è una base di carattere"

Panucci: I due gol presi oggi dal Milan di solito ti ammazzano. C'è una base di carattere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Panucci: "I due gol presi oggi dal Milan di solito ti ammazzano. C'è una base di carattere" L'ex difensore Christian Panucci, intervenuto nel post partita di Mediaset, ha parlato della vittoria del Milan in Supercoppa Italiana e del grande impatto avuto da mister Sergio Conceiçao. Da cosa deve ripartire il Milan? “Dal coraggio, dal fatto che se mette tutta la qualità può rischiare qualcosa in difesa, però credo che lui parta dalla mentalità che lo porta ad andare a vincere tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: "Sul 2-0 una squadra forte ed esperta come quella nerazzurra deve mettere la partita in banca e nascondere il pallone all’avversario. (AreaNapoli.it)

Quanto fa male: "Tutte le sconfitte possono far migliorare, ovviamente perdere una finale in un derby non è semplice. Però dovremo affrontare a testa alta le prossime partite nel miglior modo possibile". (Pianeta Milan)

Riccardo Trevisani ha commentato Inter-Milan in collegamento con Cronache di Spogliatoio: "Inzaghi ha una serie di assenze onestamente pesanti, non ha potuto togliere Bastoni dopo la pallonata ricevuta perché pure De Vrij era infortunato e aveva già Acerbi e Pavard fuori. (L'Interista)

FcIN - Due giorni liberi per i giocatori dopo Riad. Sabato allenamento e partenza per Venezia

L'Inter implode a Riyadh: da 2-0 a 2-3. Inzaghi e Dimarco: "Non possiamo farci rimontare così" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha perso una partita importante e deve abbozzare, ma quantomeno nella sconfitta ha fatto quello che ci si aspetta da un gruppo composto da ragazzi e uomini intelligenti: ha fatto i complimenti ai suoi avversari, ha ammesso i propri errori, non si è attaccata a nessuna decisione arbitrale. (fcinter1908)

Oggi e domani infatti i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi. La ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì mattina. (Fcinternews.it)