Jannik Sinner inizia la preparazione a Dubai: focus sul vero punto debole del n.1 del mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Una giornata speciale ieri per Jannik Sinner ad Abu Dhabi. Il n.1 del mondo, vista la propria partnership con F1, ha presenziato all’ultimo appuntamento del Mondiale 2024 e sventolato la bandiera a scacchi a suggellare il termine del campionato. Avrebbe preferito Jannik che fosse stata la Ferrari a trionfare tra i costruttori, invece che la McLaren, ma alla fine è stata una domenica da ricordare vista la sua grande passione per le auto da corsa. (OA Sport)

Su altri giornali

Robe proibite ai comuni mortali. Ma in fondo, sportivamente parlando, Jannik Sinner è tutto che un "comune mortale". A 23 anni ha concluso la sua prima stagione da numero 1 del tennis mondiale e sta già raccogliendo, anche economicamente, il frutto del suo strapotere tecnico e mentale sugli avversar. (Liberoquotidiano.it)

Come la Generazione Z, i giovani professionisti su cui sta puntando il mercato del lavoro e che lo popoleranno nel corso degli anni a venire, plasmandolo delle proprie aspettative e visioni del mondo. (Roba da Donne)

Racconta così in un’intervista al Corriere della Sera Jannik Sinner, che proprio a Yas Marina, per l’ultimo GP di stagione, ha sventolato la bandiera a scacchi. (Liberoquotidiano.it)

Sinner: "L'obiettivo non è vincere soltanto per tre anni, ma essere ancora in gioco quando ne avrò 30"

Oltre al pubblico, come sempre accade con questo tipo di eventi, sono arrivati anche dei vip. A spiccare, grazie alla sua fama internazionale, è stato Jannik Sinner, grande amante della Formula 1 nonché nuovo brand ambbassador del Circus. (Autosprint.it)

Non è stata solo una domenica di motori, ma un evento iconico per Jannik Sinner, che ha scelto il paddock di Yas Marina per vivere l'ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. (MOW)

Al CorSera: "Quando Schumacher ha avuto l'incidente sugli sci è stata una botta per me, ho capito che la vita può cambiare in un secondo" Italy's Jannik Sinner looks on after... (Virgilio)