Sinner incontra Leclerc al GP di Abu Dhabi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conclusa la stagione tennistica, Jannik Sinner si concede una vacanza e ne approfitta per presenziare al GP di Abu Dhabi, ultimo atto della Formula 1. Lì incontra il monegasco Charles leclerc, con cui scambia qualche battuta in italiano. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
La giornata è iniziata subito con un’emozione forte, Jannik infatti è salito da passeggero su una Rossa stradale, la 296, guidata da Charles Leclerc al termine della corsa della Academy, la serie femminile vinta Maya Weug, pilota della Ferrari. (Corriere della Sera)
A spiccare, grazie alla sua fama internazionale, è stato Jannik Sinner, grande amante della Formula 1 nonché nuovo brand ambbassador del Circus. Nel GP di Abu Dhabi, tenutosi ieri domenica 8 dicembre presso il circuito di Yas Marina – e che ha visto trionfre Norris con McLaren –, tanti sono stati gli appassionati sopraggiunti per sostenere i propri beniamini. (Autosprint.it)
Ha parlato a lungo con Max Verstappen, ha salutato la Rossa posando con i meccanici, è stato a bordo di una Ferrari stradale 296 (arriva a 330 km/h) per un paio di giri con Charles Le… Jannik Sinner è un appassionato della velocità e ad Abu Dhabi, nel giorno del debutto nel Circus, sembrava un bambino al luna park: «È tutto pazzesco». (La Stampa)
L’attuale numero uno del tennis mondiale è volato ad Abu Dhabi non solo per assistere alla gara, ma anche per calarsi completamente nel ruolo di “Friend of Formula 1” un titolo che celebra la sua passione per il motorsport e lo pone come ambasciatore di spicco della disciplina. (MOW)
Come la Generazione Z, i giovani professionisti su cui sta puntando il mercato del lavoro e che lo popoleranno nel corso degli anni a venire, plasmandolo delle proprie aspettative e visioni del mondo. (Roba da Donne)
Il n.1 del mondo, presente ieri ad Abu Dhabi in occasione dell’ultimo GP del campionato di F1 anche per la sua partnership commerciale con il Circus, si è goduto una giornata speciale, parlando con tutti i piloti più forti della massima categoria dell’automobilsmo, facendo un giro con la Ferrari 296 guidata da Charles Leclerc, sventolando la bandiera a scacchi e prendendo parte alla cerimonia degli Awards dei piloti di F2 e F3. (OA Sport)