Sampdoria, si va verso l'esonero di Pirlo: l'ex Udinese Sottil al suo posto

La panchina di Andrea Pirlo alla Sampdoria è a rischio dopo un inizio di stagione deludente, con un solo punto conquistato in tre partite. La società, che ha investito molto durante il mercato estivo, starebbe considerando l'esonero dell'allenatore. Al suo posto, si valuta l'ingaggio di Andrea Sottil, ex tecnico dell'Udinese. La decisione definitiva è attesa nelle prossime ore, con la possibilità che Sottil guidi già la squadra nella prossima partita contro il Bari. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sottil era stato dalla Salernitana ma poi i problemi societari hanno spinto il tecnico a lasciare dopo pochi giorni e il club campano a virare su Martusciello. (LevanteNews.it)

A seguito di un inizio di stagione con il freno a mano tirato la Sampdoria è alla ricerca di riscatto e, soprattutto, di un nuovo allenatore. La scelta della società inizialmente sarebbe dovuta essere quella di dare continuità al lavoro svolto nello scorso anno ma ora, dopo i grandi investimenti della società, la classifica dice che i blucerchiati hanno un solo punto sui 9 disponibili. (Samp News 24)

Dopo ore di riflessione la Sampdoria pare aver preso la propria decisione. (pianetaserieb.it)

Esonerato Pirlo, domani l'ufficialità dalla Samp: scelto il sostituto

I blucerchiati, infatti, hanno conquistato appena 1 punto nelle prime 3 giornate di campionato. Addirittura, la sconfitt (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri, infatti, Gianluca Di Marzio ha spiegato quanto l'esonero del tecnico blucerchiato sia una strada particolarmente percorribile già in queste ore. (Genova24.it)

Ormai deciso l'esonero di Andrea Pirlo dalla Sampdoria . Domani la comunicazione ufficiale e l'arrivo di Sottil al suo posto (CalcioNapoli24)