Sampdoria, Pirlo verso l'esonero: Sottil in pole per la panchina

La Sampdoria sta attraversando un periodo difficile all'inizio di questa stagione, con solo un punto conquistato nelle prime tre partite. La società ha deciso di prendere provvedimenti drastici per invertire la rotta e risalire la classifica.

Con un solo punto ottenuto su nove disponibili, la Sampdoria si trova in penultima posizione in classifica. Le sconfitte contro Reggiana e Salernitana hanno messo in evidenza le difficoltà della squadra, che non è riuscita a trovare continuità nelle prestazioni.

Andrea Pirlo, arrivato alla guida della Sampdoria con grandi aspettative, è ora a rischio esonero. La società blucerchiata ha deciso di valutare un cambio in panchina per cercare di dare una scossa alla squadra e migliorare i risultati.

Tra i nomi sondati per sostituire Pirlo, Andrea Sottil sembra essere in pole position. Sottil, che ha recentemente lasciato la Salernitana a causa di problemi societari, potrebbe essere la scelta giusta per rilanciare la Sampdoria. Altri nomi presi in considerazione includono Marco Giampaolo, già allenatore della Sampdoria in passato, e Andrea Sottil.

La società della Sampdoria è pronta a prendere una decisione nelle prossime ore. L'obiettivo è quello di trovare un allenatore capace di risollevare le sorti della squadra e riportarla nelle posizioni di vertice della classifica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo