Clamoroso Sampdoria: esonerato Andrea Pirlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Dopo ore di riflessione la Sampdoria pare aver preso la propria decisione. Come riportato da Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, la Sampdoria ha esonerato Andrea Pirlo. Seguiranno sviluppi. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo un avvio di stagione molto turbolento. Ecco chi è in pole (Samp News 24)

Al suo posto, riporta gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore arriverà Andrea Sottil. Dunque, è ormai deciso: al derby di coppa del 25 settembre a guidare la Samp contro il Genoa non sarà Pirlo, ma l’ex udinese. (Calcio Genoa)

Dopo un inizio di stagione decisamente negativo della Sampdoria, con un punto in tre partite, la società sta riflettendo sull'allenatore Andrea Pirlo. (Tuttocampo)

La decisione è stata presa dalla dirigenza blucerchiata a seguito di un avvio di campionato tutt’altro che convincente. Un solo punto in tre partite, frutto di un pareggio con il Frosinone e due sconfitte pesanti contro la Reggiana e la Salernitana, hanno condannato il “Maestro” a un esonero che, alla luce delle ambizioni della società, era quasi inevitabile. (Passione Catanzaro)

Genova. Un punto in tre partite, uno score iniziale deficitario con prestazioni fortemente altalenanti. La Sampdoria vuole voltare subito pagina per riprendere la corsa ai primi posti della classifica in un'annata dove il calciomercato ha portato ben 14 giocatori. (Genova24.it)

Il penultimo posto in classifica e soltanto un pari su tre gare (Reggiana e Salernitana ko) hanno indotti la società della Sampdoria a valutare il cambio in panchina. Nelle prossime ore ci sarà l'esonero di Andrea Pirlo e il nome scelto sarebbe quello di Andrea Sottil. (LevanteNews.it)