Calcio/ Samp, Pirlo a fine corsa: nelle prossime ore il sostituto

Calcio/ Samp, Pirlo a fine corsa: nelle prossime ore il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it SPORT

Il penultimo posto in classifica e soltanto un pari su tre gare (Reggiana e Salernitana ko) hanno indotti la società della Sampdoria a valutare il cambio in panchina. Nelle prossime ore ci sarà l'esonero di Andrea Pirlo e il nome scelto sarebbe quello di Andrea Sottil. Sottil era stato dalla Salernitana ma poi i problemi societari hanno spinto il tecnico a lasciare dopo pochi giorni e il club campano a virare su Martusciello. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Genova. Un punto in tre partite, uno score iniziale deficitario con prestazioni fortemente altalenanti. La Sampdoria vuole voltare subito pagina per riprendere la corsa ai primi posti della classifica in un'annata dove il calciomercato ha portato ben 14 giocatori. (Genova24.it)

Attraverso i social il giornalista Sky Gianluca Di Marzio annuncia l'esonero di Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria: (CalcioNapoli24)

dell'Arechi si è svegliata da ultima in classifica in Serie B, dopo tre giornate, nonostante una formazione costruita palesemente per puntare alla promozione diretta. Il club genovese ha evidenziato difficoltà clamorose in queste prime partite di cadetteria, e la sconfitta con la Salernitana mette sulla graticola il tecnico Andrea Pirlo. (Calciomercato.com)

Clamoroso Sampdoria: Pirlo out, al derby ci sarà Sottil

La notizia è nell’aria e ormai manca solo l’ufficialità: Andrea Pirlo non è più l’allenatore della Sampdoria. La decisione è stata presa dalla dirigenza blucerchiata a seguito di un avvio di campionato tutt’altro che convincente. (Passione Catanzaro)

Al suo posto, si valuta l'ingaggio di Andrea Sottil, ex tecnico dell'Udinese. La società, che ha investito molto durante il mercato estivo, starebbe considerando l'esonero dell'allenatore. (TuttoUdinese.it)

Al suo posto, riporta gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore arriverà Andrea Sottil. Dunque, è ormai deciso: al derby di coppa del 25 settembre a guidare la Samp contro il Genoa non sarà Pirlo, ma l’ex udinese. (Calcio Genoa)