Il Fatto garantista con Scanzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Il direttore del Fatto, facendo un insolito sforzo di garantismo, difende (stancamente) Scanzi.

Perché, nel caso di Scanzi non è un favore, ma la maggior violenza che gli si possa infliggere.

Alla fine, dopo giorni e giorni di polemiche su tutti i quotidiani nazionali, i siti web, i social, le tv, le radio e qualunque mezzo di comunicazione possibile, anche il Fatto Quotidiano si è occupato di Andrea Scanzi nel suo ultimo ruolo di «panchinaro del vaccino». (ilGiornale.it)

Su altri media

«Scanzi va in tv a insultare, a dare del cazzaro a questo e a quello, e i contribuenti lo pagano 1500 euro al giorno? «Ho chiesto conto alla Rai delle decisioni sul contratto con l’opinionista a pagamento Andrea Scanzi», ci dice il deputato di Iv, Michele Anzaldi. (Il Riformista)

A sopresa, l'ultima difesa di Scanzi arriva da Vittorio Feltri: "Mica ha ammazzato nessuno. Mi chiama il 3 marzo e mi dice 'Andrea, la Asl sudest Toscana ha deciso di fare questa lista perché molte dosi non vengono usate'. (ArezzoNotizie)

Si tratta di un ritratto politico di Matteo Renzi, che si annuncia ovviamente critico e graffiante Si tratta di un saggio politico dal titolo "Demolition man. (Arezzo Notizie)

E' stata la stessa conduttrice, Bianca Berlinguer, a spiegare di aver sospeso la partecipazione del giornalista del Fatto quotidiano dopo aver appreso della decisione della Rai di investire il Comitato etico della vicenda. (La Repubblica Firenze.it)

“Scanzi - ha spiegato D’Urso a La7 - ha dichiarato di essere un caregiver sia a noi che durante alcune sue interviste Stiamo aspettando l’esito delle verifiche - sottolinea D’Urso - effettuate sulla posizione di Scanzi che ha usufruito della vaccinazione con AstraZeneca. (Corriere di Arezzo)

01 aprile 2021 a. a. a. Un asterisco basta a inchiodare Andrea Scanzi. A maggior ragione perché Scanzi non avrebbe potuto iscriversi alla panchina senza rientrare nella categoria di familiare o caregiver (Liberoquotidiano.it)