Cardinale: "Il nostro obiettivo è riportare il Milan protagonista sulla scena mondiale"

Cardinale: Il nostro obiettivo è riportare il Milan protagonista sulla scena mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

LE PAROLE Il patron rossonero prima della partenza della squadra negli Usa: "Opportunità davvero importante" Vedi anche Milan Milan, Gerry Cardinale in sede: vertice con i dirigenti anche sul mercato "Credo che i responsabili della Major League Soccer abbiano fatto un lavoro fenomenale, ma sono stati frenati dal fatto che i giocatori dell’ecosistema statunitense non fanno parte dell’ecosistema mondiale - ha detto ancora Cardinale alla CNBC durante un colloquio con Jessica Gelman, CEO di Kraft Analytics Group, leader nel settore dei dati e analytics nel mondo dello sport con cui il Milan ha avviato una partnership, come riporta Calcio e finanza - E fino a quando non ci sarà una integrazione con giocatori al massimo della loro carriera – non vicini al ritiro – che verranno in America e faranno parte di quel sistema, sarà molto difficile. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato sulla CBC da Jessica Gelman, CEO di Kraft Analytics Group, società leader nel settore dei dati e analytics nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, Cardinale ha spiegato i progetti che ha in testa per i prossimi anni. (Calciomercato.com)

Un Gerry Cardinale a tutto campo quello che si è concesso a Jessica Gelman sulla Cbc. Il numero uno del Milan, però, non ha scelto a caso da chi farsi intervistare, considerato che Gelman è Ceo di Kraft Analytics Group, una società leader nel settore dei dati e analytics nel mondo dello sport e dell’intrattenimento. (Diretta)

Le dichiarazioni di Moreno (CMO Milan) e Gelman (CEO KAGR) — Tania Moreno, Chief Marketing Officer di AC Milan, ha commentato quanto segue. Questa collaborazione rappresenta un’opportunità straordinaria per comprendere più a fondo la nostra fanbase globale. (Pianeta Milan)

Cardinale: "Kraft si è sempre occupato dei giocatori con Moneyball, ma i dati vengono applicati anche fuori dal campo e sono 15 anni che osservo questa situazione"

Obiettivi chiarissimi per Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero 1 di Red Bird. (Sky Sport)

Durante il colloquio con Jessica Gelman, Ceo di Kraft Analytics Group, società leader nel settore dei dati e analytic nel mondo dello sport e in quello dell’intrattenimento con cui il Milan ha appena firmato una partnership, Cardinale ha affrontato molti temi. (La Gazzetta dello Sport)

Cardinale: "Kraft si è sempre occupato dei giocatori con Moneyball, ma i dati vengono applicati anche fuori dal campo e sono 15 anni che osservo questa situazione" (Milan News)