Cardinale: “L’obiettivo è riportare il Milan al top nel mondo, su Pulisic…”

Cardinale: “L’obiettivo è riportare il Milan al top nel mondo, su Pulisic…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Il proprietario del Milan Gerry Cardinale ha rilasciato una lunga intervista sul club rossonero e sulle sue ambizioni Giulia Benedetti Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 15:59) Il proprietario del Milan e del fondo RedBird Gerry Cardinale ha rilasciato delle dichiarazioni alla CBC. Sulla tournée estiva negli USA: "Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare queste tournée amichevoli negli Stati Uniti è proprio un’enorme domanda dall’America per il calcio europeo. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Cardinale: "Kraft si è sempre occupato dei giocatori con Moneyball, ma i dati vengono applicati anche fuori dal campo e sono 15 anni che osservo questa situazione" (Milan News)

"Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare queste tournée amichevoli negli Stati Uniti è proprio un’enorme richiesta dall’America per il calcio europeo. Durante il colloquio con Jessica Gelman, Ceo di Kraft Analytics Group, società leader nel settore dei dati e analytic nel mondo dello sport e in quello dell’intrattenimento con cui il Milan ha appena firmato una partnership, Cardinale ha affrontato molti temi. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente del Diavolo ha assicurato che "la nuova frontiera sarà la monetizzazione dell’evento dal vivo" (Diretta)

Cardinale: "Parte delle ragioni per cui facciamo la tournée negli USA è proprio l’enorme domanda dall’America per il calcio europeo"

Lo sa benissimo il dirigente Zlatan Ibrahimovic che, in queste settimane, sta continuando a lavorare duramente per cercare dei nuovi innesti da mettere nella squadra del ‘Diavolo’. Un mercato, quello rossonero, che non si è assolutamente concluso. (GoalSicilia.it)

Martedì sera cena, a Milano, organizzata dal Milan per la partnership con Cincoro. I vip presenti con Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Cardinale: "Parte delle ragioni per cui facciamo la tournée negli USA è proprio l’enorme domanda dall’America per il calcio europeo" (Milan News)