Milan, Cardinale: "Vogliamo riportare questo club a essere protagonista nel mondo"

Milan, Cardinale: Vogliamo riportare questo club a essere protagonista nel mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Obiettivi chiarissimi per Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero 1 di Red Bird. Il patron rossonero ha parlato alla Tv canadese CBC in vista delle amichevoli che la sua squadra sosterrà negli Stati Uniti: "Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare questa tournée di amichevoli negli Stati Uniti è per l’enorme richiesta dall’America per il calcio europeo - dice - È un’opportunità importante. (Sky Sport)

Su altri media

Il presidente del Diavolo ha assicurato che "la nuova frontiera sarà la monetizzazione dell’evento dal vivo" (Diretta)

Cardinale in sede: i temi. Milan, le operazioni più calde dopo Morata. Ecco quando arrivano. (Milan News)

Martedì sera cena, a Milano, organizzata dal Milan per la partnership con Cincoro. I vip presenti con Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Cardinale: "Parte delle ragioni per cui facciamo la tournée negli USA è proprio l’enorme domanda dall’America per il calcio europeo"

Il futuro del Milan e del calcio globale? Gerry Cardinale, numero uno del fondo RedBird Capitals proprietario della società rossonera, ha le idee chiarissime sia per il suo club che per la strada che prenderà il mondo del pallone. (Calciomercato.com)

"Credo che i responsabili della Major League Soccer abbiano fatto un lavoro fenomenale, ma sono stati frenati dal fatto che i giocatori dell’ecosistema statunitense non fanno parte dell’ecosistema mondiale - ha detto ancora Cardinale alla CNBC durante un colloquio con Jessica Gelman, CEO di Kraft Analytics Group, leader nel settore dei dati e analytics nel mondo dello sport con cui il Milan ha avviato una partnership, come riporta Calcio e finanza - E fino a quando non ci sarà una integrazione con giocatori al massimo della loro carriera – non vicini al ritiro – che verranno in America e faranno parte di quel sistema, sarà molto difficile. (Sport Mediaset)

Cardinale: "Parte delle ragioni per cui facciamo la tournée negli USA è proprio l’enorme domanda dall’America per il calcio europeo" (Milan News)