Cardinale: "Vogliamo riportare il Milan protagonista sulla scena mondiale"

Cardinale: Vogliamo riportare il Milan protagonista sulla scena mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero 1 di Red Bird, è stato intervistato dalla Cnbc. Durante il colloquio con Jessica Gelman, Ceo di Kraft Analytics Group, società leader nel settore dei dati e analytic nel mondo dello sport e in quello dell’intrattenimento con cui il Milan ha appena firmato una partnership, Cardinale ha affrontato molti temi. "Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare queste tournée amichevoli negli Stati Uniti è proprio un’enorme richiesta dall’America per il calcio europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Vediamo le ultime da Milanello per quanto riguarda i rossoneri. Tra campo e trattative estive di mercato... Lorenzo Focolari Redattore 23 luglio - 16:53 (Il Milanista)

Questa collaborazione rappresenta un’opportunità straordinaria per comprendere più a fondo la nostra fanbase globale. “Siamo entusiasti di unire le forze con KAGR, un leader globale nel suo campo. (Pianeta Milan)

È un ecosistema molto diverso. In Europa c’è stata una sorta di “corsa agli armamenti”, in particolare per i talenti e i giocatori". (Tutto Juve)

Cardinale in sede: i temi. Milan, le operazioni più calde dopo Morata. Ecco quando arrivano.

Intervistato sulla CBC da Jessica Gelman, CEO di Kraft Analytics Group, società leader nel settore dei dati e analytics nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, Cardinale ha spiegato i progetti che ha in testa per i prossimi anni. (Calciomercato.com)

Cardinale: "Abbiamo 550 milioni di fan in tutto il mondo. Abbiamo 50 milioni di fan in America e vogliamo puntare su questi" (Milan News)

Nelle scorse ore è sbarcato a Milano il proprietario del fondo americano Redbird, per avere un colloquio con tutte le area principali del Milan. Gerry Cardinale ha incontrato Furlani, Moncada e Ibrahimovic, poi anche Paolo Scaroni, per un ragguaglio sui temi principali. (Milan News)