Cardinale: "Obiettivo, il Milan di nuovo protagonista sulla scena mondiale"

Cardinale: Obiettivo, il Milan di nuovo protagonista sulla scena mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Milan al Soccer Tour Champions, Cardinale: "Opportunità importante" — Ecco, poi, cosa ha detto Cardinale sulla partecipazione del suo Milan al Soccer Champions Tour 2024 negli Stati Uniti d'America. "Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare queste tournée amichevoli negli Stati Uniti è proprio un’enorme domanda dall’America per il calcio europeo. E quindi, questa per noi è un’opportunità davvero importante. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il patron rossonero ha parlato alla Tv canadese CBC in vista delle amichevoli che la sua squadra sosterrà negli Stati Uniti: "Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare questa tournée di amichevoli negli Stati Uniti è per l’enorme richiesta dall’America per il calcio europeo - dice - È un’opportunità importante. (Sky Sport)

Cardinale in sede: i temi. Milan, le operazioni più calde dopo Morata. Ecco quando arrivano. (Milan News)

Un Gerry Cardinale a tutto campo quello che si è concesso a Jessica Gelman sulla Cbc. Il numero uno del Milan, però, non ha scelto a caso da chi farsi intervistare, considerato che Gelman è Ceo di Kraft Analytics Group, una società leader nel settore dei dati e analytics nel mondo dello sport e dell’intrattenimento. (Diretta)

Ibra, Moncada e Furlani a rapporto da Cardinale: la proprietà in sede sblocca il budget per i cinque acquisti

Martedì sera cena, a Milano, organizzata dal Milan per la partnership con Cincoro. I vip presenti con Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Cardinale: "Parte delle ragioni per cui facciamo la tournée negli USA è proprio l’enorme domanda dall’America per il calcio europeo" (Milan News)

Lo sa benissimo il dirigente Zlatan Ibrahimovic che, in queste settimane, sta continuando a lavorare duramente per cercare dei nuovi innesti da mettere nella squadra del ‘Diavolo’. Un mercato, quello rossonero, che non si è assolutamente concluso. (GoalSicilia.it)