Juventus, la svolta: è finito il progetto Motta, Tudor sarebbe già pronto a subentrare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra che gli ultimi colloqui tra proprietà, dirigenti, allenatore e giocatori abbiano portato a una decisione. La Juventus ha capito di non poter proseguire il rapporto con Thiago Motta e avrebbe già contattato Tudor. Dire che il rapporto tra la Juventus e Thiago Motta stesse scricchiolando sarebbe un eufemismo. Dopo la seconda mazzata consecutiva dei bianconeri a Firenze per 3-0, che faceva seguito a quella interna contro l'Atalanta per 4-0, proprietà e dirigenza avevano capito che la Juve non c'era più, e seppur Giuntoli si sia presentato ai microfoni per ribadire la fiducia al tecnico, la mossa serviva solo per prendere tempo visto che ancora non c'era l'accordo sull'uomo che sarebbe dovuto subentrare all'italo-brasiliano. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Occhio al futuro della panchina della Juventus. Cristiano Giuntoli dopo il ko di Firenze ha confermato la fiducia in Thiago Motta, ma secondo Radio Radio può arrivare una clamorosa svolta. Occhio al futuro della panchina della Juventus: possibile svolta clamorosa, incontro in vista con Roberto Mancini! (fcinter1908)
Roberto Mancinipotrebbe presto uscire dalla rosa dei candidati alla panchina del Milan. Per quanto riguarda il prossimo tecnico rossonero il suo nome non è tra i più caldi, che ad oggi rimangono Massimiliano Allegri, Cesc Fabregas e Roberto De Zerbi su tutti. (Pianeta Milan)
Complice anche la sosta per gli impegni delle Nazionali, che fornisce ampio spazio a rumors e indiscrezioni, si sta spargendo a macchia d’olio la notizia che vorrebbe i bianconeri impegnati nei colloqui con un eventuale nuovo allenatore che possa sostituire l’ex Bologna e Spezia, tra le altre, già dalla prossima partita del campionato di Serie A, in programma sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino contro il Genoa del grande ex Patrick Vieira. (CalcioMercato.it)
GUARDA IL VIDEO, SENTI LE PAROLE E DICCI COSA NE PENSI Sul canale Tastiera Velenosa si parla del mister della Juventus e delle caratteristiche che deve avere l'allenatore della Juventus, da Thiago Motta agli altri nomi con un audio che dice tutto sulle doti che si devono avere. (Tutto Juve)