Macchinista investito e ucciso da un treno nel Reggiano: sospesa la circolazione sulla linea Milano-Bologna

Macchinista investito e ucciso da un treno nel Reggiano: sospesa la circolazione sulla linea Milano-Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un operaio ferroviario di Mercitalia, azienda del gruppo Ferrovie dello Stato, è stato investito e ucciso da un treno in corsa. L'incidente è avvenuto intorno alle 20.40 allo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, causando l'immediata sospensione della circolazione lungo la linea Milano-Bologna (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). . (Il Messaggero Veneto)

La vittima è un uomo di 57 anni della sede lavorativa di Piacenza. Reggio Emilia, 12 dicembre 2024 – Tragedia sui binari a Rubiera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). La vittima è un dipendente di Mercitalia, azienda del gruppo Ferrovie dello Stato. L'incidente mortale si è verificato intorno alle 20.40 di mercoledì 11 dicembre. (Today.it)

Reggio Emilia, macchinista muore investito da un treno

Subito dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 20.40, la circolazione sulla linea ferroviaria Milano-Bologna è stata sospesa e sono in corso gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. La vittima è un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato), che si trovava sui binari quando è sopraggiunto il convoglio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La vittima, un dipendente di Mercitalia, è stata travolta intorno alle 20:40 nei pressi allo scalo merci di Rubiera in provincia di Reggio Emilia. Interrotta la circolazione sulla linea Milano-Bologna (Sky Tg24 )

REGGIO EMILIA – Un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). È successo intorno alle 20,40. (Livesicilia.it)