Teo Mammucari dopo Belve: «Temo le donne forti, sono insicuro e la mia fidanzata mi ha lasciato dopo la puntata. Ho sbagliato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brevissima - apparizione a Belve, il conduttore riflette sulla sua insicurezza in un'intervista con Selvaggia Lucarelli Teo Mammucari teme le donne forti. Lo fanno sentire insicuro. Ad affermarlo è lui stesso in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano dopo la sua breve – brevissima – apparizione a Belve, in cui sentendosi attaccato dalla conduttrice Francesca Fagnani ha abbandonato lo studio. (Open)
Su altri media
Marco 16 dicembre - 11:00 Le parole della conduttrice: "Evidentemente lui non si sentiva realmente pronto per una intervista libera e aperta" (Golssip)
L’ultima parola, si spera, è proprio quella della padrona di casa, che ha spiegato qual è l’effetto migliore (e inaspettato) di questa vicenda. Il conduttore ha abbandonato lo studio del programma di Francesca Fagnani e da allora non si è più placato. (DiLei)
Torniamo sulla "turbolenta" intervista di Teo Mammucari a Belve, interrotta dall'ospite in evidente difficoltà dopo un breve botta e risposta con la Fagnani. Il blocco si conclude con Mammucari che uscendo dallo studio esclama la parola "Vaffanculo". (Striscia la notizia)
Getting your Trinity Audio player ready... Francesca Fagnani si racconta: “Da Mammucari comportamento inaccettabile. Piaccio perché sono senza pudore. Ecco per chi voto…” (Dire)
È domenica mattina, Roma si sta svegliando sorniona, lenta e già pronta a tutto (a patto che ci scappi un sorriso) come solo lei sa essere, sotto il suo cielo blu-inverno. Francesca Fagnani sta per salutare, poco prima che dal Gianicolo suoni il cannone per avvisare che è mezzogiorno, ma ha ancora voglia di una battuta: «Pensi che mi hanno bocciata a catechismo. (La Stampa)
Facebook Fagnani, la verità su Mammucari a Belve: "Non era pronto", il retroscena dell'intervista flop La conduttrice si è lasciata andare a inedite dichiarazioni dopo quanto accaduto con Teo nel corso della sua intervista nel noto programma di Rai2. (Libero Magazine)