Teo Mammucari: «Non sto bene, prendo il Lexotan per dormire. A Belve sono andato in panico, sto pensando di prendere una pausa dal teatro»

Teo Mammucari: «Non sto bene, prendo il Lexotan per dormire. A Belve sono andato in panico, sto pensando di prendere una pausa dal teatro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Francesca Fagnani e dell'ospitata a Belve, dice: «Io la trovo brava, ma quando sono entrato mi è successo quello che mi era successo con te a Ballando. Ti attaccavo per difendermi perché soffrivo il tuo essere dominante. E io sapevo di essere fragile in quel contesto, ho sentito la fatica», ammette nello scambio con Selvaggia Lucarelli, giurata d_i Ballando con le stelle_. «Sto pensando di sospendere il teatro e mi sono preso un anno sabbatico dalla tv», racconta il comico. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

La conduttrice di Belve e la morte della madre: non c'è giorno in cui non pensi a lei (Open)

Francesca Fagnani sta per salutare, poco prima che dal Gianicolo suoni il cannone per avvisare che è mezzogiorno, ma ha ancora voglia di una battuta: «Pensi che mi hanno bocciata a catechismo. Avrei dovuto fare ricorso al Tar». (La Stampa)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Francesca Fagnani chiude il caso Mammucari: “Certi modi non sono più accettati”

Getting your Trinity Audio player ready... Francesca Fagnani si racconta: “Da Mammucari comportamento inaccettabile. Piaccio perché sono senza pudore. Ecco per chi voto…” (Dire)

Continua a far discutere il comportamento di Teo Mammucari a Belve, ma arrivano le parole della conduttrice Rai. (Fancity Acireale)

Il conduttore ha abbandonato lo studio del programma di Francesca Fagnani e da allora non si è più placato. Dalla risposta a caldo sui social, con gli audio della presentatrice svelati, alle polemiche a mezzo stampa. (DiLei)