Musetti perde con Goffin a Shanghai giocando in un campo di allenamento e senza copertura televisiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A causa della pioggia a Shanghai, che oramai persiste da oltre 2 giorni, molti incontri sono stati spostati in strutture indoor, tra cui il match di Musetti. Lorenzo Musetti fuori dall’Atp di Shanghai in corso. L’azzurro, n. 18 del mondo, ha perso in tre set contro il belga David Goffin, n. 66. Dopo aver superato facilmente il primo set con il punteggio di 6-1, il tennista italiano ha complicato tutto nel secondo perso ai tie break 6-7 (6-8), per poi affondare nettamente nel terzo, chiuso sul 2-6 a vantaggio del belga. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

A partire dalla location: a causa del maltempo, infatti, la sfida si è svolta eccezionalmente su un campo secondario al coperto, dove non è stato possibile garantire la copertura televisiva. Al suo esordio, dopo due giorni di rinvio per pioggia, il tennista di Carrara è stato sconfitto a sorpresa da David Goffin, numero 66 del ranking ATP, con il punteggio di 1-6, 7-6(6), 6-2 in un match durato 2 ore e 29 minuti. (ilmessaggero.it)

Il bronzo olimpico di Parigi cede in tre set al belga David Goffin, ex numero 7 del mondo e oggi 66°, che si impone in rimonta col punteggio di 1-6 7-6(6) 6-2. Un match iniziato alla grande da parte del classe 2002, che nel primo set gioca a un livello e a una velocità che il suo avversario non può sostenere. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti fuori dall’Atp di Shanghai in corso. L’azzurro, n. 18 del mondo, ha perso in tre set contro il belga David Goffin, n. 66. (OglioPoNews)

Atp Shanghai, Musetti ko contro Goffin in tre set

Tutto questo in un torneo fin qui molto condizionato dalla pioggia. Lorenzo Musetti perde una partita praticamente già vinta contro contro David Goffin, nel secondo del Masters 1000 di Shangai. (La Gazzetta dello Sport)

Eppure il match sembrava essere iniziato sotto i migliori auspici per l'italiano, bravo a chiudere il primo set dopo appena 27 minuti con un netto 6-1 . Musetti saluta Shanghai: ko in rimonta contro Goffin (Tuttosport)

Costretti a giocare all’interno di una struttura Indoor visto il prolungarsi del maltempo, il tennista di Carrara non capitalizza un ottimo primo set e subisce una brutta sconfitta Lorenzo Musetti spreca e vanifica una buonissima occasione, con il cammino nel Masters 1000 di Shanghai che si interrompe al secondo turno. (TennisItaliano.it)