Musetti esce di scena a Shanghai: Goffin rimonta e vince al coperto

Musetti esce di scena a Shanghai: Goffin rimonta e vince al coperto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Lorenzo Musetti saluta prematuramente il Masters 1000 di Shanghai, sconfitto al secondo turno da David Goffin in un incontro caratterizzato da condizioni insolite e numerosi colpi di scena. La partita, rinviata per due giorni consecutivi a causa delle incessanti piogge che hanno colpito la metropoli cinese, si è svolta in un campo indoor messo a disposizione dagli organizzatori. La cronaca del match rivela un Musetti in pieno controllo nelle fasi iniziali, capace di vincere i primi nove punti consecutivi e conquistare la frazione per 6 a 1. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto questo in un torneo fin qui molto condizionato dalla pioggia. Lorenzo Musetti perde una partita praticamente già vinta contro contro David Goffin, nel secondo del Masters 1000 di Shangai. (La Gazzetta dello Sport)

Un match iniziato alla grande da parte del classe 2002, che nel primo set gioca a un livello e a una velocità che il suo avversario non può sostenere. Dopo il bye al primo turno, si ferma subito la corsa di Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Shanghai . (Eurosport IT)

Dopo aver superato facilmente il primo set con il punteggio di 6-1, il tennista italiano ha complicato tutto nel secondo perso ai tie break 6-7 (6-8), per poi affondare nettamente nel terzo, chiuso sul 2-6 a vantaggio del belga. (OglioPoNews)

Musetti subito fuori a Shanghai, ko con Goffin

Lorenzo Musetti è uscito di scena al secondo turno del Rolex Shanghai Masters , il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi pari a 8.995.555 dollari). (Gazzetta del Sud)

Eppure il match sembrava essere iniziato sotto i migliori auspici per l'italiano, bravo a chiudere il primo set dopo appena 27 minuti con un netto 6-1 . L'avventura di Lorenzo Musetti al Rolex Shanghai Masters , torneo Atp 1000 in corso sul duro della capitale economica della Cina con montepremi pari a 8.995.555 dollari, si è interrotta al secondo turno . (Tuttosport)

Dopo aver vinto nettamente il primo set, Musetti sembrava in pieno controllo anche nel secondo quando grazie ad un break nel quinto gioco è salito 4-2. Disco rosso all’esordio per Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Shanghai (la Repubblica)