Di Maggio protagonista con l’Italia Under-19! Vittoria con la Norvegia

In un avvio scintillante degli Europei Under-19, l’Italia, campione in carica, ha dimostrato tutta la sua classe e determinazione vincendo 2-1 contro la Norvegia. Protagonista il giovane Luca Di Maggio dell’Inter. BUONA LA PRIMA – Italia-Norvegia Under-19 è la partita inaugurale degli Europei giovanili e ha visto i giovani azzurri allenati dal CT Bernardo Corradi scendere in campo con la grinta e la qualità che li hanno contraddistinti fin dal trionfo a Malta dello scorso anno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

attesa per i giovani dell'Italia dopo la batosta subita dalla squadra maggiore in Germania: tra i convocati anche Camarda, scelto da Corradi dopo il successo del milanista in un altro Europeo di categoria, ovvero quello Under 17. (Goal Italia)

IN GOL – Luca Di Maggio, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter e titolare contro la Norvegia, ha disputato un primo tempo straordinario, mettendo in mostra tutte le sue qualità tecniche e tattiche. (Inter-News)

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Dopo l'Europeo molto deludente della nazionale di Spalletti, l'Italia guarda al futuro con l'Euro Under 19. Oggi contro la Norvegia va in scena l'esordio della nazionale di Bernardo Corradi in un torneo che si giocherà in Irlanda del Nord fino al 28 luglio. (Calciomercato.com)

Europei Under 19, Italia-Norvegia LIVE alle 16.30: le formazioni ufficiali, dal 1' Zeroli e Pafundi. Out Camarda

Quello sfavillante sudario che copriva le nostre piaghe è stato strappato via anche dall’albo d’oro. I campioni d’Europa non sono più azzurri . (Tuttosport)

L'Italia attualmente è campione europea in carica e vice-campione mondiale e l'obiettivo degli azzurrini è provare a difendere il titolo e, al tempo stesso, ottenere la qualificazione per il prossimo torneo che si svolgerà in Cile (data da definire). (Mondoprimavera)

Negli undici iniziali scelti dal ct azzurro Bernardo Corradi non figura il nome di Camarda, centravanti classe 2008 del Milan, mentre giocano dal 1' l'altro rossonero Zeroli e soprattutto il talento del Losanna Pafundi. (Calciomercato.com)