Italia U19 affronta la Norvegia: Marin titolare, Mannini in panchina

L'Italia U19, guidata dall'ex attaccante Bernardo Corradi, ha iniziato la sua avventura all'Europeo giovanile contro i pari età della Norvegia a Belfast. Gli "azzurrini", campioni in carica, mirano non solo a confermare il loro titolo, ma anche a ottenere il pass per il prossimo mondiale U20 in programma nel 2025.

Nella formazione titolare, c'è una novità che riguarda un romanista su 2 convocati: il portiere Renato Marin. Il centrocampista Mattia Mannini, invece, partirà fra le riserve e si siederà in panchina. Negli undici iniziali scelti dal ct azzurro Bernardo Corradi non figurano né Camarda e né Sia, ma sono tre i rossoneri a partire dall'inizio: Magni, Bartesaghi e Zeroli.

L'Italia Under 19 ha fatto il suo esordio all'Europeo contro la Norvegia. I giocatori di proprietà della Juventus Pagnucco e Anghelè non saranno titolari. Ecco la formazione scelta da Corradi:

Italia (4-3-1-2): Marin; Magni, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Ciammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Ebone. A disposizione: Magro, Anghele, Camarda, Corradi, Harder, Mannini, Pagnucco, Romano, Sia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo