Italia-Norvegia U19, Marin titolare tra i pali e Mannini parte dalla panchina

Italia-Norvegia U19, Marin titolare tra i pali e Mannini parte dalla panchina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

L'avventura all'Europeo giovanile dell'Italia U19 guidata dall'ex attaccante Bernardo Corradi partirà alle 16,30 contro i pari età della Norvegia a Belfast. Gli "azzurrini" sono campioni in carica e in questo torneo vogliono ottenere non solo la conferma ma anche il pass per il prossimo mondiale U20 in programma nel 2025. Proprio nella formazione titolare c'è una novità che riguarda un romanista su 2 convocati: si tratta del portiere Renato Marin, mentre invece il centrocampista Mattia Mannini partirà fra le riserve e si siederà in panchina. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

UFFICIALI – Italia-Norvegia, prima partita degli Europei U19. La nazionale di Bernardo Corradi sono i detentori del titolo e vogliono difenderlo a tutti i costi. La Nazionale Under 19 gioca con la Norvegia, prima avversaria in un girone che la opporrà anche ai padroni di casa dell’Irlanda del Nord e all’Ucraina. (Inter-News)

Gli azzurri all'esordio contro la Norvegia, la partita sarà trasmessa su Raiplay (LAPRESSE)

Oggi l'Italia gioca alle 16:30 contro la Norvegia - metterà in palio non soltanto il titolo di campione d'Europa, ma anche cinque posti per il prossimo Mondiale U20. (Mondoprimavera)

L'Italia U19 esordisce agli Europei, la formazione ufficiale anti-Norvegia: non c'è Camarda

A disposizione: Magro, Anghele, Camarda, Corradi, Harder, Mannini, Pagnucco, Romano, Sia. Italia (4-3-1-2): Marin; Magni, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Ciammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Ebone. (Tutto Juve)

Ci sono i difensori Davide Bartesaghi e Vittorio Magni, il centrocampista Kevin Zeroli e gli attaccanti Francesco Camarda e Diego Sia. La Nazionale Italiana è inclusa nel Girone A, che prevede, oltre ai rivali odierni, anche Irlanda del Nord e Ucraina. (Il Milanista)

Esordio nell'Europeo U19 per l'Italia, che gioca la prima partita del suo raggruppamento (in cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali) contro i pari età della Norvegia. Negli undici iniziali scelti dal ct azzurro Bernardo Corradi non figura il nome di Camarda, centravanti classe 2008 del Milan molto atteso. (TUTTO mercato WEB)