Europeo Under 19: Italia a quota 1.60 nell'esordio con la Norvegia

Europeo Under 19: Italia a quota 1.60 nell'esordio con la Norvegia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Europeo Under 19: Italia a quota 1.60 nell'esordio con la Norvegia 2 ore fa Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Dopo l'Europeo molto deludente della nazionale di Spalletti, l'Italia guarda al futuro con l'Euro Under 19. Oggi contro la Norvegia va in scena l'esordio della nazionale di Bernardo Corradi in un torneo che si giocherà in Irlanda del Nord fino al 28 luglio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, se non ci si vuol nascondere dietro la finzione, formalmente (ma neppure moralmente; cioè dentro la loro anima) non lo erano più da tempo. Finita. (Tuttosport)

Di Maggio si è imposto come protagonista nella partita d’esordio dell’Italia agli Europei Under-19. Titolare contro la Norvegia, prima della fine del primo tempo ha trovato il gol del pareggio. (Inter-News)

L'Italia attualmente è campione europea in carica e vice-campione mondiale e l'obiettivo degli azzurrini è provare a difendere il titolo e, al tempo stesso, ottenere la qualificazione per il prossimo torneo che si svolgerà in Cile (data da definire). (Mondoprimavera)

Europeo U19, oggi Italia-Norvegia. Sia e Camarda partono dalla panchina, tre rossoneri titolari

attesa per i giovani dell'Italia dopo la batosta subita dalla squadra maggiore in Germania: tra i convocati anche Camarda, scelto da Corradi dopo il successo del milanista in un altro Europeo di categoria, ovvero quello Under 17. (Goal Italia)

Italia-Norvegia a Belfast a partire dalle 16.30, primo match degli Europei U19. Mister Corradi ha scelto il suo primo undici del torneo, presente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Esordio nell'Europeo U19 per l'Italia, che gioca la prima partita del suo raggruppamento (in cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali) contro i pari età della Norvegia. Negli undici iniziali scelti dal ct azzurro Bernardo Corradi non figurano né Camarda e né Sia, ma sono tre i rossoneri a partire dall'inizio: Magni, Bartesaghi e Zeroli. (Milan News)