Italia Under-19, Di Maggio in gol contro la Norvegia! Scatenato in campo

Italia Under-19, Di Maggio in gol contro la Norvegia! Scatenato in campo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Di Maggio si è imposto come protagonista nella partita d’esordio dell’Italia agli Europei Under-19. Titolare contro la Norvegia, prima della fine del primo tempo ha trovato il gol del pareggio. IN GOL – Luca Di Maggio, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter e titolare contro la Norvegia, ha disputato un primo tempo straordinario, mettendo in mostra tutte le sue qualità tecniche e tattiche. Fino al 60′ minuto, con la partita ancora in corso, Di Maggio ha dimostrato di essere uno dei migliori in campo, impressionando per la sua visione di gioco, la precisione nei passaggi e di essere pericoloso all’interno dell’area avversaria. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

BUONA LA PRIMA – Italia-Norvegia Under-19 è la partita inaugurale degli Europei giovanili e ha visto i giovani azzurri allenati dal CT Bernardo Corradi scendere in campo con la grinta e la qualità che li hanno contraddistinti fin dal trionfo a Malta dello scorso anno. (Inter-News)

Nonostante RaiSport abbia un palinsesto non proprio ricco di eventi oggi lunedì 15 luglio, l’esordio odierno dell’Italia under 19 agli Europei di categoria viene confinato dalla tv di Stato alla sua App: Italia-Norvegia, quindi, in programma alle 16,30 al Seaview Stadium di Belfast si può vedere soltanto in streaming su Raiplay Sport, ai microfoni Gianluigi Zamponi e Ubaldo Righetti. (La Stampa)

Oggi l'Italia gioca alle 16:30 contro la Norvegia - metterà in palio non soltanto il titolo di campione d'Europa, ma anche cinque posti per il prossimo Mondiale U20. (Mondoprimavera)

Europei Under 19, Italia-Norvegia LIVE alle 16.30: le formazioni ufficiali, dal 1' Zeroli e Pafundi. Out Camarda

Ci sono i difensori Davide Bartesaghi e Vittorio Magni, il centrocampista Kevin Zeroli e gli attaccanti Francesco Camarda e Diego Sia. Iniziano oggi pomeriggio, con la sfida delle ore 16:30 tra l'Italia e la Norvegia, gli Europei Under 19. (Il Milanista)

Esordio nell'Europeo U19 per l'Italia, che gioca la prima partita del suo raggruppamento (in cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali) contro i pari età della Norvegia. Negli undici iniziali scelti dal ct azzurro Bernardo Corradi non figura il nome di Camarda, centravanti classe 2008 del Milan molto atteso. (TUTTO mercato WEB)

Esordio nell'Europeo Under 19 in Irlanda del Nord per l'Italia, che gioca la prima partita del Gruppo A, di cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali, contro i pari età della Norvegia, mentre nell'altra sfida si affrontano Ii padroni di casa e l'Ucraina. (Calciomercato.com)