Italia-Norvegia, Europei Under 19 2024: dove vedere la partita di oggi

Italia-Norvegia, Europei Under 19 2024: dove vedere la partita di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tvblog SPORT

La partita valida per il primo turno della fase a gironi dell’Europeo Under 19 sarà trasmessa su RaiPlay. Tutti i dettagli Italia-Norvegia, Europei Under 19 2024: dove vedere la partita di oggi Chiuso l’Europeo 2024 con il quarto titolo vinto dalla Spagna e con l’Inghilterra sconfitta in finale per la seconda edizione consecutiva (e soprattutto con l’eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale), oggi, lunedì 15 luglio 2024, ha inizio la 70esima edizione dell’UEFA European Under-19 Championship, il campionato europeo Under 19 nel quale gli azzurri, stavolta, sono tra i candidati alla vittoria finale (oltre ad essere i detentori del titolo). (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Prendono il via oggi, 15 luglio, in Irlanda del Nord, gli Europei di calcio Under-19. L’Italia, campione in carica, esordirà alle 16:30 contro la Norvegia al Seaview Stadium di Belfast e punta al secondo titolo consecutivo. (LAPRESSE)

L'Italia U19 esordisce agli Europei, la formazione ufficiale anti-Norvegia: non c'è Camarda (TUTTO mercato WEB)

Europeo U19, oggi Italia-Norvegia. Sia e Camarda partono dalla panchina, tre rossoneri titolari (Milan News)

Italia Under 19-Norvegia, le formazioni ufficiali: Anghelè e Pagnucco in panchina

Nonostante RaiSport abbia un palinsesto non proprio ricco di eventi oggi lunedì 15 luglio, l’esordio odierno dell’Italia under 19 agli Europei di categoria viene confinato dalla tv di Stato alla sua App: Italia-Norvegia, quindi, in programma alle 16,30 al Seaview Stadium di Belfast si può vedere soltanto in streaming su Raiplay Sport, ai microfoni Gianluigi Zamponi e Ubaldo Righetti. (La Stampa)

L'Italia attualmente è campione europea in carica e vice-campione mondiale e l'obiettivo degli azzurrini è provare a difendere il titolo e, al tempo stesso, ottenere la qualificazione per il prossimo torneo che si svolgerà in Cile (data da definire). (Mondoprimavera)

L'Italia Under 19 farà il suo esordio all'Europeo contro la Norvegia. I giocatori di proprietà della Juventus Pagnucco e Anghelè non saranno titolari. Ecco la formazione scelta da Corradi: Norvegia (4-1-4-1): Borsheim; Rosten, Haram, Holten, Andresen; Fauske Helland; Pedersen, Granaas, Hernes, Bang-Kittilsen; Braut. (Tutto Juve)