Europei Under 19: ecco i rossoneri convocati dall’Italia

Europei Under 19: ecco i rossoneri convocati dall’Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Iniziano oggi pomeriggio, con la sfida delle ore 16:30 tra l'Italia e la Norvegia, gli Europei Under 19. La Nazionale Italiana è inclusa nel Girone A, che prevede, oltre ai rivali odierni, anche Irlanda del Nord e Ucraina. Nella fila degli Azzurrini del Commissario Tecnico Bernardo Corradi è folta e nutrita la presenza di giocatori del Milan. Ci sono i difensori Davide Bartesaghi e Vittorio Magni, il centrocampista Kevin Zeroli e gli attaccanti Francesco Camarda e Diego Sia. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Di Maggio si è imposto come protagonista nella partita d’esordio dell’Italia agli Europei Under-19. Titolare contro la Norvegia, prima della fine del primo tempo ha trovato il gol del pareggio. (Inter-News)

L'Italia Under 19 farà il suo esordio all'Europeo contro la Norvegia. I giocatori di proprietà della Juventus Pagnucco e Anghelè non saranno titolari. Ecco la formazione scelta da Corradi: A disposizione: Magro, Anghele, Camarda, Corradi, Harder, Mannini, Pagnucco, Romano, Sia. (Tutto Juve)

UFFICIALI – Italia-Norvegia, prima partita degli Europei U19. La nazionale di Bernardo Corradi sono i detentori del titolo e vogliono difenderlo a tutti i costi. La Nazionale Under 19 gioca con la Norvegia, prima avversaria in un girone che la opporrà anche ai padroni di casa dell’Irlanda del Nord e all’Ucraina. (Inter-News)

Italia-Norvegia Under 19 dove vederla: Rai, Sky o Youtube? Canale tv, diretta streaming, formazioni

L'avventura all'Europeo giovanile dell'Italia U19 guidata dall'ex attaccante Bernardo Corradi partirà alle 16,30 contro i pari età della Norvegia a Belfast. Gli "azzurrini" sono campioni in carica e in questo torneo vogliono ottenere non solo la conferma ma anche il pass per il prossimo mondiale U20 in programma nel 2025. (ForzaRoma.info)

L'Italia attualmente è campione europea in carica e vice-campione mondiale e l'obiettivo degli azzurrini è provare a difendere il titolo e, al tempo stesso, ottenere la qualificazione per il prossimo torneo che si svolgerà in Cile (data da definire). (Mondoprimavera)

Battendo il Portogallo al National Stadium di Ta' Qali, Malta, l'Italia Under 19 un anno fa si laureava Campione d'Europa. Ora la truppa di Corradi prova a difendere il titolo, stavolta in Irlanda del Nord. (Goal Italia)