La Juve Stabia stende la capolista Pisa con Varnier e Artistico (2-0)

La Juve Stabia stende la capolista Pisa con Varnier e Artistico (2-0)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

La Juve Stabia stende la capolista Pisa con Varnier e Artistico (2-0) Vittoria preziosa dopo due ko di fila per le vespe, di rilancio deciso nel cammino stagionale Rilancio per la Juve Stabia con tre punti conquistati contro la capolista Pisa. Finale di 2-0 per le vespe con le reti di Varnier al 12' e di Artistico al minuto 83: un gol per tempo e i gialloblu centrano la prima vittoria al "Menti", la seconda casalinga considerando il successo ottenuto contro il Mantova, ma al "Garilli" di Piacenza (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida giocata contro la Juve Stabia, che ha portato alla prima sconfitta stagionale dei nerazzurri: "Temevo quest (TUTTO mercato WEB)

Rocchetti 6,5 - Gestisce benissimo la sua porzione di campo. JUVE STABIA (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: “Tutto quello che ha funzionato nelle scorse partite oggi non ha funzionato. Non eravamo il solito Pisa e siamo partiti svuotati. Dobbiamo capire perché. Inutile guardarsi indietro, ho cercato di fare di tutto, ma probabilmente ho sbagliato anche io qualcosa nel non trasmettere determinate cose. (SestaPorta.News Pisa)

La Juve Stabia abbatte la capolista: 2-0 e prima vittoria del Menti

Nonostante il passo falso i Nerazzurri mantengono comunque la vetta della classifica di... Prima battuta d'arresto per il Pisa, che incassa un 2 - 0 contro la Juve Stabia. (Virgilio)

La Juve Stabia rialza la testa. Le reti di Varnier e Artistico frenano la marcia della capolista Pisa regalando i 3 punti alle vespe dopo due passaggi a vuoto. Un successo netto per qualità di gioco e rabbia agonistica che mister Pagliuca analizza con la razionalità di chi non vuole lasciarsi andare a voli pindarici di alcun tipo. (StabiaChannel.it)

Cade il Pisa, sotto i colpi della squadra di Pagliuca, nuovamente in linea con le prime quattro gare del torneo cadetto. Sempre padrona del campo, con tante occasioni nel finale per un successo ancora più tondo, la compagine stabiese conferma quanto di buono può fare quando gioca da Juve Stabia, con tutte quella caratteristiche nel Dna che, da un anno a questa parte, ne hanno fatto una delle più belle realtà del calcio italiano. (ilmattino.it)